INFORMAZIONI SPEDIZIONI

Tutti i nostri ordini sono affidati al corriere GLS. Dopo aver acquistato sul nostro sito riceverete due email, una immediata di conferma ordine, ed una seconda non appena il pacco viene preso in carico dallo spedizioniere. Nella seconda email verrà indicato il numero del ordine ed il codice tracking, dal quale è possibile monitorare lo stato della spedizione. Nel caso non riceveste email, contattateci tramite la sezione “Contatti”.

I tempi di spedizione variano da 24 a 48 ore a seconda della località del destinatario.
Gli ordini vengono consegnati esclusivamente nei giorni lavorativi, nel caso non foste presenti alla momento della consegna, il corriere ritenterà il giorno successivo. Per ritirare il pacco sarà necessaria una firma di conferma ritiro al corriere.

Il costo della spedizione è di 6,00€ ed è a carico del cliente per ordini inferiori a 50€.  Superando questa soglia invece, la spedizione è in omaggio.

SPEDIZIONE DI RESO

Il cliente può rendere la merce entro 14 giorni dalla data di ritiro/consegna, senza dover dare motivazioni o spiegazioni.

Per poter procedere con il reso è necessario inviare una mail tramite la sezione “Contatti” e attendere risposta con l’autorizzazione al reso.

Per avere il reso gli articoli non devono essere stati indossati, devono avere tutte le etichette ed i sigilli di garanzia. All’ interno del pacco vanno riposti tutti gli oggetti presenti originariamente, scatole, imbottiture, sacchetti, ecc. contrariamente il reso non sarà possibile.

Il cliente dovrà quindi preparare il pacco in modo consono ed organizzare il ritiro con il corriere che preferisce , Il costo della spedizione di reso è a carico del cliente.

Nel caso il cliente non abbia possibilità di spedire o abbia difficolta nel farlo, può richiedere assistenza a noi tramite email. Se occorre organizzeremo e pagheremo noi il ritiro, successivamente detrarremo i costi di trasporto dal rimborso.

TEMPI DI EVASIONE ORDINE E CONSEGNA

Gli ordini solitamente vengono evasi e spediti entro 24/48 ore dalla ricezione, questi tempi però potrebbero leggermente variare a seconda della disponibilità dei prodotti acquistati.

Inoltre eventuali ritardi potrebbero essere attribuibili a tempi di ricezione dei pagamenti o possibili scioperi dei corrieri, tuttavia rimangono casi straordinari.