1)LUOGO DI CONSEGNA

Sono accettati ordini per consegna solamente in Italia

2) PAGAMENTI

Carte di credito tramite Paypal, Bonifici e contrassegno per l’italia.

3) PREZZI

I prezzi pubblicati s’intendono IVA inclusa e possono subire variazioni in qualsiasi momento senza preavviso. Su tutti gli acquisti effettuati verrà aggiunto il costo di spedizione, il cui ammontare varia in base al numero dei prodotti ordinati, superata la soglia dei 50euro la spedizione è gratuita.

4) SPESE DI SPEDIZIONE

6,00 € costo base di spedizione con Corriere Espresso. La spedizione sarà gratuita per ordini superiori a 50,00 €

5) CONSEGNA DEI PRODOTTI

Grefi s.r.l. consegnerà i prodotti ordinati all’indirizzo che avete indicato. Tutti i tempi di consegna riportati sono stime basate esclusivamente sulla disponibilità degli articoli, sull’elaborazione normale dell’ordine e sui tempi di consegna dichiarati dai vettori. I tempi indicativi di consegna vanno da 5 a 10 giorni lavorativi.

6) GARANZIA

Tutti i prodotti sono garantiti per 24 mesi dalla data di acquisto contro ogni difetto di fabbricazione. Nel caso di comprovato mal funzionamento del prodotto, la garanzia consiste nella sostituzione o riparazione di quest’ultimo. Non sono garantiti i danni provocati da un cattivo uso e per tanto non ci assumiamo responsabilità per danni diretti o indiretti derivanti da tale cattivo uso. Inoltre non ci assumiamo responsabilità per danni diretti o indiretti a persone o cose conseguenti al mal funzionamento dei prodotti. L’ordine di acquisto da parte del cliente conferma di fatto l’accettazione integrale delle condizioni di vendita.

7) SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI & RECLAMI

Per noi il rapporto ed il rispetto dei nostri clienti è fondamentale. Per perseguire questo obbiettivo e soddisfare le esigenze di tutti, fornire chiarimenti, assistenza o per ricevere contestazioni in merito ai prodotti acquistati attraverso il nostro Shop abbiamo attivato i seguenti ‘canali’: – Comunicazione per email a info@dolmanbijoux.it – Tel. 038340097

8) DIRITTO DI RECESSO

Diritto di recesso Ai sensi dell’art.5 del D.Lgs 206/05 (codice del consumo) per la protezione dei consumatori, che regola i contratti a distanza, hai diritto di recedere, se il prodotto acquistato non soddisfa le vostre richieste o non vi interessa più, senza alcuna penalità e senza doverne specificare il motivo, entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data del ricevimento della merce. Segua la procedura qui indicata:

1 – Se desidera, contatti il nostro servizio clienti
al numero 038340097 o alla mail info@dolmanbijoux.it Un esperto del nostro servizio clienti le consiglierà la modalità più idonea per il reso.

2 – Prepari la confezione per la spedizione

Riponga i prodotti da sostituire nella loro confezione con cui sono arrivati. Prenda la confezione e la riponga nel suo imballaggio originario, se possibile, unitamente a una copia della fattura. Sigilli la confezione.

4 – Scelga la modalità più idonea per l’invio della confezione
Confezioni in maniera sicura il pacco e lo spedisca a:
Grefi S.R.L.- Sede Operativa: Via Piacenza ang str. braide – 27058 Voghera
Le spese di spedizione sono interamente a vostro carico. La scelta del mezzo da utilizzare sarà comunque a vostra discrezione.

La preghiamo di restituire i prodotti in perfette condizioni, non indossati, nell’imballaggio originario, con accessori, istruzioni, cartellini, custodie protettive, o scatole. Inoltre dovrà allegare una copia della fattura ed il Modulo di reso debitamente compilato.

Non appena avremo ricevuto il pacco con il reso sarà nostra premura verificarne l’integrità del bene acquistato che dovrà essere completo di tutte le parti originarie (compresi eventuale documentazione e accessori): nel caso di articoli di ritorno danneggiati o manomessi non si potrà provvedere alla restituzione dell’importo versato per l’acquisto dei prodotti (l’integrità del bene restituito è condizione essenziale per l’esercizio del diritto di recesso).

Valutata l’integrità della merce provvederemo a rimborsarvi la somma versata nel minor tempo possibile: il rimborso avverrà a mezzo bonifico bancario o vaglia postale e comunque entro 30 gg dal ricevimento della comunicazione di recesso. Il bonifico verrà effettuato per l’importo della merce resa senza spese di spedizione(Le quali sono a carico del mittente).

9) SICUREZZA

Il nostro sito per garantire la sicurezza della trasmissione di dati riservati si avvale, grazie agli accordi con l’istituto bancario convenzionato, del più conosciuto ed affermato protocollo per le transazioni sicure su Web: Secure Socket Layer (SSL) supportato dai Browser di maggiore diffusione. La tecnologia SSL prevede che le informazioni riservate viaggino su Internet solo in forma criptata, ovvero codificate secondo un complesso algoritmo matematico che ne garantisce l’illeggibilità da parte di terze persone. L’utilizzo di un Server Sicuro SSL da parte dell’utente è semplicissimo e non comporta alcuna procedura particolare. Il Browser compatibile, cioè in grado di dialogare in forma criptata con il Server sicuro, gestisce in modo automatico il processo di comunicazione sicura. L’invio e la ricezione di dati in connessione ad un Server Sicuro SSL viene in genere segnalata dal Browser con una finestra di avvertimento e con un indirizzo di pagina caratterizzato dal prefisso Https (al classico prefisso http viene aggiunta una ‘s’ ala fine).

Grefi s.r.l. utilizza il Server Sicuro SSL per la trasmissione dei dati relativi alla Carta di Credito nel momento in cui si decide di acquistare con tale modalità. Ma, né la Grefi S.r.l né altre persone, verranno mai a conoscenza del numero della carta poiché nel momento in cui viene avviata la procedura, la connessione verrà reindirizzata sui server della Banca, quindi le operazioni verranno espletate solo tra il dispositivo dell’utente e quello della Banca stessa. In pratica: dalla pagina dei dati personali, dopo aver selezionato il pagamento con Carta di Credito, si accede ad una pagina della Banca o di PayPal che consente l’inserimento degli estremi della Carta e il successivo invio degli stessi alla Banca tramite il Server Sicuro SSL, sarà poi la Banca ad accreditare l’importo sul conto della Grefi s.r.l

E’ comunque importante sapere che, è sempre possibile contattare il gestore della Carta di Credito e rifiutare l’addebito ottenendo, una volta accertate le effettive condizioni di utilizzo della Carta, il rimborso delle somme addebitate.

10) DOCUMENTAZIONE FISCALE

Per ogni acquisto la Grefi s.r.l. emette regolare fattura dove sono specificati: gli articoli, le quantità, i prezzi, le spese di spedizione e l’iva. Salvo indicazioni diverse da parte del cliente.

Nel caso in cui ci fossero difformità nel documento ( dati anagrafici errati ) o ci fosse necessità di nuovi invii Vi preghiamo di contattarci tramite posta elettronica a info@dolmanbijoux.it o tramite comunicazione telefonica al 038340097